Lavanderia industriale La Roncaiola srl

La Roncaiola srl è una lavanderia industriale che effettua servizio di noleggio e lavaggio di biancheria piana e abiti da lavoro per alberghi, ristoranti e comunità. L’azienda nelle province di Sondrio, Como e Lecco.
La sede operativa è a Talamona (SO), Valtellina, in un capannone di 3000 mq recentemente ristrutturato e attrezzato con moderne tecnologie del settore del lavaggio industriale, con una capacità produttiva di circa 100 quintali di biancheria al giorno. Il sistema di produzione è fortemente automatizzato per garantire un migliore controllo della qualità e i processi di lavaggio sono messi a punto e monitorati periodicamente da tecnici esterni, specializzati nella detergenza industriale. Tutte le partite in lavorazione sono gestite con sistema informatizzato di controllo della produzione e identificate per mezzo di etichetta con codice a barre.
Per garantire la qualità microbiologica dei tessuti trattati, la direzione aziendale ha deciso di certificare la propria attività di lavanderia secondo la norma UNI EN 14065, secondo le Linee guida Assosistema Rev. 1 del 30/06/2010.
L’azienda impiega attualmente 20-30 addetti per una clientela che fa capo prevalentemente ai settori turistico e sanitario-assistenziale. La capacità produttiva supera le 10 tonnellate di biancheria al giorno ed il raggio di azione è di circa 150 km, con consegne bi o tri settimanali.

Attività: 
Lavanderia industriale - Servizio di lavaggio e noleggio biancheria con ritiro e consegna presso il domicilio del cliente
Indirizzo: 
Via Fortunato 106 - Talamona
Telefono: 
0342 670624
Sito web: 
www.roncaiola.it
Mail: 
info@roncaiola.it
Mercati: 

Locale: province di Sondrio, Lecco e Como

Servizi