Bermec

Situata a Talamona, nel cuore della Valtellina, Bermec si integra perfettamente in una provincia dove la dedizione al lavoro ha dato origine a prodotti e servizi di grande eccellenza.

Bermec è un’azienda specializzata nell’ambito delle lavorazioni meccaniche di precisione su qualsiasi tipologia di materiale: alluminio, bronzo, ottone, rame, ferro e acciaio INOX. Tutti gli operatori su macchine CNC in Bermec sono esperti attrezzisti programmatori, che lavorano 24 ore su 24: questa è la forza di Bermec, unitamente alla rapidità delle consegne, all’innovazione, alla tecnologia, alla precisione e alla professionalità dell’intero staff.

La costante attenzione per la qualità del servizio, il continuo aggiornamento del parco macchine, in evoluzione con le esigenze dei clienti e la presenza di personale competente altamente specializzato, rappresentano le linee guida dalle quali nascono i prodotti Bermec, da quasi trent’anni sinonimo di qualità e competenza.

Bermec si distingue per lavorazioni meccaniche di precisione ad asportazione di truciolo con macchine a controllo numerico e rivolge le proprie lavorazioni meccaniche ad aziende operanti in diversi settori: telecomunicazioni, motori elettrici, alimentare, sanitario e farmaceutico, macchine utensili, pneumatica, energia, celle di carico, ecc.

L'obiettivo primario di Bermec è quello di soddisfare i bisogni dei clienti ad un giusto prezzo, sia per quanto riguarda la richiesta del pezzo singolo, sia in merito alla richiesta della piccola, media e grande serie. Le principali lavorazioni che Bermec svolge sono le seguenti: fresatura con centri di lavoro cnc 3-4-5 assi, tornitura con torni cnc 3-4 assi, rettifica tangenziale, fresatura e tornitura con macchine tradizionali, assemblaggi meccanici e costruzione di macchine speciali, tutte lavorazioni svolte da personale competente, attento ai dettagli e alla qualità dei prodotti realizzati.

Attività: 
Produzione di componentistica meccanica di precisione con campionatura dalla piccola alla media serie. Principali lavorazioni: fresatura, tornitura, rettifica tangenziale, assemblaggi meccanici e costruzione di macchine speciali.
Indirizzo: 
Via Todesca, 137 - 23018 Talamona
Telefono: 
+39 0342 672106
Fax: 
+39 0342 671327
Sito web: 
www.bermec.com
Blog: 
www.bermec.com/category/blog/
Facebook: 
www.facebook.com/pages/Bermec/228875647142899
Twitter: 
twitter.com/BermecCom
Mail: 
info@bermec.com
Mercati: 

Le produzione della Bermec si ripartisce in modo quasi equivalente tra mercato italiano e mercato estero. I principali paesi verso i quali Bermec esporta sono: Svizzera, Belgio, Danimarca e Svezia.

Industria