Ruffoni Style On Wood

L’azienda nasce nel 1990 per passione e creatività nel lavorare il legno.

Il legno, materiale alla base della cultura del fare bene dell'azienda.

Ruffoni Style ha sempre investito in tecnologia per garantire un’innovazione costante sia per quanto riguarda il manufatto che le tecniche di produzione  con particolare attenzione all’ambiente.

I Prodotti si distinguono per la cura dei dettagli e la grandissima rispondenza alla flessibilità delle forme odierne, offerte dalla tecnologia dei macchinari sui quali l’azienda ha  sempre puntato.

La lavorazione avvviene in un nuovo capannone interamente costruito in legno con un moderno impianto di riciclo degli scarti per il riscaldamento a pavimento e dell’acqua calda  in cui ha dato largo spazio al risparmio energetico e un particolare riguardo all’ambiente utilizzando già in fase di costruzione materiale altamente riciclabile(il legno appunto!)

I manufatti prodotti sono infissi in legno o legno/alluminio nelle varie tipologie con spessori fino a 92 mm. I telai sono super spessorati con tripli vetri, doppia camera, triple guarnizioni :si tratta di caratteristiche costruttive all’avanguardia che permettono di abbattere le emissioni di anidride carbonica e quindi rispettare l’ambiente.

Ruffoni Style produce anche infissi con vetro integrale, oltre ad arredamento su disegno, porte interne , scale su misura , ringhiere, soppalchi e rivestimenti.

Tutta la filiera produttiva è attentamente controllata, dalla scelta del legname fino alla finitura con prodotti all’aqua nel pieno rispetto dell’ambiente, per questo ci fregiamo  della certificazione ISO 14001.

 

Attività: 
Falegnameria
Indirizzo: 
Via Roncaletti, 11 - Cosio Valtellino
Telefono: 
0342 637238
Sito web: 
www.ruffonistyle.com
Mail: 
info@ruffonistyle.com
Mercati: 

Regionale

Artigianato